Skip to main content

Spedizioni / Shipment

I costi di spedizione overnight**** in Italia sono (CLIENTI PRIVATI):

SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 250 € (fino ad un massimo di 10 kg)

25 € fino a 5 kg

35 € da 5.1 kg a 9.9 kg

40 € da 10 kg a 19.9 kg

45 € da 20 kg a 30 kg

50 € da 30.1 kg a 40 kg

 SHIPPING IN EU COUNTRIES OUTSIDE ITALY:

OUR SHIPPING COMPANY IS UPS

ACCORDING TO 

UPS EXPRESS SAVER 24 HOURS SERVICE

 

COSTS by Country (PRIVATE CUSTOMERS)

 Shipment_Costs.jpg

 

please visit UPS WEB SITE TO KNOW DELIVERY TIME (insert "Ship From": ITALY, "Postal Code": 53035, "City": BADESSE)

https://wwwapps.ups.com/ctc/request

DOA Policy

Within 2 hour of first delivery attempt a picture of dead coral in sealed shipping bag must be received. Replacement of coral or credit will be issued at sellers discretion. NO REFUNDS!

If replacement coral is available buyer is responsible for shipping costs. We are Not responsible for couriers shipping delays. any"freebie" corals are excluded from DOA policy. Any violations of this policy will result in no replacement coral/credit. By purchasing our coral you are agreeing to the terms of this DOA Policy.

 

CORRIERE ESPRESSO****

La nostra Azienda si avvale di Spedizionieri Professionisti che assicurano l'arrivo del prodotto entro le ore 10/12 del giorno successivo alla spedizione (TNT) oppure 24/48 ore su tutto il territorio nazionale. Il Cliente può scegliere la soluzione più consona alle sue esigenze. Si consiglia il Fermo Deposito.

Politica DOA

Entro 24 Ore dall'avvenuta spedizione, nel caso in cui il corallo arrivasse morto, garantiamo il il 100% del valore del prodotto attraverso un credito o una sostituzione (NON si effettua il rimborso in denaro). Le spese di nuova spedizione sono sempre a carico dell'acquirente.

NON Siamo responsabili di eventuali ritardi/danni causati da parte del Corriere nella consegna della spedizione.  Nel caso la consegna dei Prodotti avvenga con ritardo o con danno evidente da parte del corriere e il prodotto risultasse danneggiato/morto è a totale discrezione del Venditore la possibilità di emettere un credito o di sostituire il prodotto danneggiato. Non si effettuano Rimborsi in denaro. Con l'esecuzione dell'ordine il Compratore accetta la politica di garanzia del venditore

Il Cliente può visionare i tempi di consegna garantiti sul sito dei corrieri convenzionati con CoralFrags.

In genere le spedizioni con Corriere partono alle 18 per arrivare il giorno seguente presso l'indirizzo di consegna tra le 10 del mattino e le 18*.

Con questo metodo di spedizione si consiglia la spedizione il Lunedi, Martedi e il Mercoledi.

Il costo di tale servizio dipende dal peso e dal volume dei prodotti spediti.

*Si consulti a tal proposito la tabella delle spedizioni

TNT https://www.tnt.it/TempiConsegna/ (Immettendo come CAP di partenza 53035)

GLS al link https://www.gls-italy.com/index.php?option=com_gls&view=tempi_resa&mode=cerca&Itemid=164&lang=it  (Immettendo come CAP di partenza 53035)